martedì 19 gennaio 2016

Stars will shine brightly....

La luce buona delle stelle , lascia sognare tutti noi ....
questo è uno dei miei post preferiti dello scorso anno ....


Certi sogni son come le stelle , irraggiungibili però....
e così vi capita come con le canzoni che a volte un post vi ricorda un momento particolare della vostra vita e che ricordate esattamente anche lo stato d'animo di quel giorno ?!?!?!?.....
quanto è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là.....
questo è uno di quei casi , ricordo perfettamente il mio stato d'animo del momento degli scatti ....
ricordo i miei pensieri , le emozioni del cuore e dello stomaco ...
le emozioni di tutti i sensi .....
Avete presente quando vi chiedete "chissà tra un anno esatto come sarà andata questa vita " ?????????
e poi adesso è proprio un 'anno dopo e quante cose sono cambiate ....e per una volta va anche meglio , molto meglio ....
Suuuuuuuuu pianure azzurre si aprono.....
e forse intorno a me ....
ora Musica è !!!!!!
La festa dei suoi occhi appena mi sorrideeeeeeeeee
Suuuuuuu sempre di più!!!!!
Musica è !!!!














 
Maxi Maglia - Dennyrose
Lingerie - Pinko
Shoes - Christian Louboutin

Hairstylist - Raffaele Tagliaferri
Location - Villa Cà Rezzonico

Ph - Mattia Bordignon 

44 commenti:

  1. Fantastica con questo maxi maglione! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. WOW! AMAZING PICS.! YOU ARE SO BEAUTIFUL! :)
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo maglione Manu! Un bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo Manu, questo maxi maglione usato come vestitino è una favola!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Bellissime e suggestive queste fotografie, e strepitoso il tuo look, le stelle... io sono sempre col naso all'insù... sono uno spettacolo che non mi annoia mai e portano sempre un po' di magia, sono contenta che anche per te sia stato così! Certo però che mi fai venire un po' i brividi con le gambe e le spalle scoperte!!! Io sono qui con doppia felpa, nonostante il sole, sono abbastanza congelata!! ehehheh

    RispondiElimina
  6. hej bardzo ladne zdjecia, moze wejdziesz tez do mnie na www.lipsonheels.pl i udzielisz jakichs wskazowek? Dopiero załozylam bloga i bede wdzieczna za pomoc:)

    RispondiElimina
  7. Me lo ricordo, bellissimo il look, strepitose le foto, fantastica tu!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  8. u look great in big red sweater
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, è uno dei più bei post, sei davvero splendida! Mi auguro che il 2016 sia un anno solare per te :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Stupende le foto. Voglio questa magliaa è bellissima!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. bellissime le foto e questa maxi maglia mi piace tanto!
    un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. What a gorgeous outfit! Love the star sweater!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  13. Bellissime parole e bellissima questa maxi maglia.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Ho il vinile di questa canzone! Eros lo seguo da quando ha iniziato a cantare ed ho tutti i suoi dischi!! Bellissima tutta tempestata di stelle!
    Baci


    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  15. ma che bella sei?
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  16. Super cute and comfy look. I really love the sweater. xx

    RispondiElimina
  17. Meravigliosa Manu! Stupenda questa maxi maglia!
    Bacioni <3
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa maxi maglia!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  19. Ma quanto stupende sono queste foto??? Stai a meraviglia!!!
    Un bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  20. Hi dear! I like your blog! You're beautiful and amazing! I took my new blog. I would be very pleased if you find time to appreciate it! Thank you! Kisses!

    RispondiElimina
  21. Beautiful sweater and pictures :)
    fashionphases.com

    RispondiElimina
  22. Sei bellissima Manu!!!
    E mi piace troppo il tuo maxipull! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. These photos are fantastic, my dear! <3

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. One of your fave looks, dear!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  25. eì bellissima quest amai maglia io poi adoro le stelle
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  26. Qué estampado tan favorecedor!!! Me encanta, Manuela!!!
    Un beso
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  27. Fantastica questa maxi maglia stellosa :-)
    Sai che io sono affezionata a tutti i miei vestiti perchè mi ricordano i momenti in cui li ho indossati e le sensazioni/emozioni che ho provato in quegli istanti...è per questo motivo che non butto mai via nulla e il mio guardaroba esplode! :D
    Un bacio bellissima!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  28. Fantastica questa maxi maglia stellosa :-)
    Sai che io sono affezionata a tutti i miei vestiti perchè mi ricordano i momenti in cui li ho indossati e le sensazioni/emozioni che ho provato in quegli istanti...è per questo motivo che non butto mai via nulla e il mio guardaroba esplode! :D
    Un bacio bellissima!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  29. Espectacular Manuela, me rechifla el look y los zapatos son lo más!
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com,es/

    RispondiElimina
  30. Ma quanto è bella questa maglia? E bella ti Manu!
    Buona notte

    RispondiElimina
  31. troppo carino, queste stelle mettono allegria :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  32. no ma che bella manu. Ho adorato questo maglione con le stelle e anche l'idea di quel pizzo che si intravede sotto. Stai benissimo e devo dire che è un mix perfetto.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  33. Si, capita anche a me!!!

    Un look favoloso Manu!

    Ti auguro una splendida giornata,bacio grande

    Paolo

    RispondiElimina
  34. Che foto meravigliose Mano e quella maxi maglia te la ruberei subito, è troppo me :)
    Bacione
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina